Vista panoramica dalle camere dell'Attico
Palazzo Camarda, nel cuore del Centro Storico di Ceglie Messapica, Capitale della Gastronomia, è la nuova proposta di Cesare e Alessandro Fiorio per un soggiorno di charme ed esclusivo nella Puglia dei Trulli e della Valle D'Itria. Palazzo Camarda, che risale al 1600, è una dimora storica, finemente ristrutturata per mantenere la nobiltà dell'antica costruzione, coniugata con la modernità dei servizi tecnici che nulla tolgono all'unicità del fabbricato. Palazzo Camarda dispone di un totale di 6 camere e suites, molto ampie, con le classiche volte a stella in pietra locale, che conferiscono alle varie sistemazioni quell'ambientazione tipica del territorio.
Palazzo Camarda si affaccia su Largo Ognisanti, tipica e rinomata piazza del centro storico di Ceglie Messapica, a pochi metri dai famosi ristoranti della città, come Cibus o il Borgo Antico, e numerosi altri che hanno contribuito all'eccellenza gastronomica di questa località, meta di un turismo raffinato e consapevole. Palazzo Camarda domina l'intera Valle D'Itria, l'unica zona della Puglia dove si trovano i Trulli, e dalle sue finestre si può vedere il mare e le città di San Vito Dei Normanni, Carovigno, Ostuni, Cisternino e Locorotondo, oltre ovviamente la parte più significativa del centro storico di Ceglie Messapica.
Questo Browser non supporta le nuove tecnologie, scarica una versione piè recente di Internet Explore, oppure utilizza un browser più avanzato: